Spedizioni & Resi

Il reso per un piccolo brand è un problema rilevante. 

Gli articoli in vendita sono tutti usati e per questo soggetti alla normale usura del tempo. Ci teniamo in modo particolare alla trasparenza nelle descrizioni e specifichiamo la reale condizione degli oggetti in ogni singola inserzione.

Vi preghiamo di leggere accuratamente la descrizione degli articoli selezionati e di visionare attentamente tutte le fotografie nel dettaglio prima di scegliere di acquistare i nostri prodotti. Siamo a disposizione via e-mail per chiarire eventuali dubbi sugli articoli e il loro funzionamento, qualora previsto.

E' possibile rendere l’oggetto acquistato entro 14 giorni dalla data di ricezione della spedizione. Per eventuali ritiri a mano, il calcolo dei 14 giorni inizierà dalla data del ritiro dell'articolo. Nel caso in cui l’oggetto inviato arrivi danneggiato è possibile richiedere il rimborso totale solo dietro restituzione dell'articolo via posta; le spese di spedizione restano a carico dell'acquirente.

La spedizione avviene a mezzo corriere in tutta Italia e in Unione Europea. Imballiamo accuratamente ogni articolo in modo da rendere il trasporto più sicuro possibile, ma non rispondiamo della negligenza dei vettori nel trattamento dei pacchi.
Ci impegniamo al massimo per assicurarci che la merce arrivi integra a destinazione. Le spedizioni vengono evase entro 4 giorni lavorativi e vengono effettuate prevalentemente tramite Poste Italiane e anche mediante tutti gli altri vettori presenti sul territorio nazionale e internazionale, a discrezione del presente negozio. Al momento della spedizione verrà inoltrata un'e-mail con il numero di tracking al fine di monitorare gli spostamenti del pacco.

Per qualunque informazione potete contattarci a info@vintagehuntersshop.it.